Il Circolo di Lavino

LottaPovertaRedditoCittadinanza400Martedì 29 maggio 2018 ore 20,30

 

La lotta alla povertà e il reddito di solidarietà in Emilia Romagna

intervengono:

Elisabetta Gualmini

Stefano Caliandro

Don Giovanni Nicolini

modera:

Daniela Occhiali

 

Il 2018 si è aperto con una novità per il nostro Partito.

Dal 10 febbraio abbiamo trasferito la sede del Circolo intitolato a Giacomo Venturi (sede anche dell'Unione Comunale) nel centro di Zola Predosa (Via Risorgimento 284/a ex fotografo Zucchini), nel cuore della nostra Comunità.

Una sede più ampia che ha tra gli obiettivi quello di essere a disposizione per confronti con i cittadini e pronta ad accogliere iniziative a carattere divulgativo, sociale e formativo.

A breve infatti partirà il progetto pilota di alfabetizzazione informatica per anziani e diversamente abili.

Una sede che si trova vicino alla nuova elegante Piazza di Zola Predosa.

Un consistente progetto di riqualificazione urbana che ha coinvolto la casa colonica ex Martignoni ed un nuovo sistema di parcheggi, marciapiedi e ciclabili.

Questo è solamente uno dei risultati raggiunti dalla nostra Amministrazione Comunale PD che per questo progetto si è aggiudicata un bando nazionale per  oltre 800.000 € messo a disposizione dal Governo, una amministrazione che risulta essere al primo posto in Italia per il rispetto dei tempi e delle modalità di intervento previste dal Bando.

Avanti quindi così, insieme, con la squadra PD di Zola Predosa!

Demogratica

 

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?